EjAoBKagWQA
"L'amore, l'odio, non avete che da scegliere, dormon tutti sotto lo stesso tetto; potete, sdoppiando la vostra vita, carezzare con una mano e con...
In una giornata plumbea passa un feretro scalcinato su una carrozza cigolante e impolverata, tirata da un ronzino e seguita da quattro parenti...
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è...
6BNUl-iuDh4
Gli uomini che aspirano ad essere liberi difficilmente possono pensare di rendere schiavi gli altri. (Mahatma Gandhi)
dFfcbncFZW8
wP79STpFHsU
Rammentate i vostri momenti più felici: cosa avete fatto? Vi ricorderete di aver aperto bocca senza preoccuparvi di ciò che gli altri avrebbero...
vedo il sole e vedo te.... vedo il mare e vedo te.... vedo il prato e vedo te.... CAZZO SPOSTATI!!!!
Solo perché sei più abituato a vederle... :)
Un signore vince un milione di euro al superenalotto. Tutto felice incassa la somma e corre a comperarsi una bella macchina. Arrivato dal...
Io ormai ho capito com'è la questione... butto nello zaino di tutto, dagli anelli alla cintura, persino gli occhiali da sole... :D
"Nell'interminabile noia della pianura, la neve incerta luccica come sabbia." {Paul Verlaine}
Tu non tarpare le ali... :mrgreen:
TxcDTUMLQJI
Fantastico! A parte il monologo finale, dico, che anche da solo vale le due ore del film... però bello dall'inizio alla fine, con un superbo Kevin...
UMPC8QJF6sI
"Dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi." {James Joyce}
Che fa Federica Pellegrini quando non si allena?! Eh... io una mezza idea ce l'ho... -.-'''
Separate names with a comma.