iniziato 'l'abito di piume' della yoshimoto...
ahahahahah saurock....inzommmmmmmmma!
QxCHyA10XJU&feature=g-vrec
Carlo Cafiero Non solo l'ideale, ma la nostra pratica e la nostra morale rivoluzionaria sono eziandio contenute nell'anarchia; la quale viene così a...
Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e...
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi fa: "Posso restare...
Wws7mnMewPw
Dentro, da qualche parte nel basso ventre, covava una roba che lo faceva stare di merda. Una di quelle robe che ti consumano piano piano, che ti...
Se vi piacciono i film d’azione tipo Rambo o gli eroi alla Schwarzenegger allora certamente vi piaceranno anche giochi come Metal Gun – Blood War!...
Trigger Fist è uno sparatutto per iPhone pieno di azione, armi, granate e tanto divertimento. La sua buona grafica e l’intelligenza artificiale degli...
Se vi piace giocare a biliardo e avete uno smartphone Windows Phone potete provare a giocare con Pool Pro Online 3. Si tratta di un’app ben...
I giochi di tower defense sono da sempre tra i più popolari su Android ed è per questo che oggi vi presentiamo Bloons TD 4, un nuovo gioco tower...
Catch The Monsters! è un simpatico gioco di di abilità per iPhone realizzato da un team di sviluppatori italiani che ci trasporta nell’est Europa,...
Se vi piacciono i giochi fantasy allora oggi vi parleremo di un titolo che sicuramente sarà tra i vostri favoriti appena lo scaricherete. Si tratta...
Borderlands 2 è un FPS con elementi del gioco di ruolo disegnato in stile cartoon. Un sequel ancora meglio del capitolo...
In Bad Piggies HD i maiali verdi diventano i simpaticissimi protagonisti di un nuovo must targato Rovio. La storia è fatta da chi la racconta. Dopo...
Fo6aKnRnBxM
Cara, in amore un piccolo gesto puo' far perdonare tante cose; dai togliti gli slip (Fabio Fazio).
Perchè i detenuti in carcere giocano in 10 a calcio? Perchè manca il libero!
Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice:...
Separate names with a comma.