Io ho due chitarre, una classica e un'Ibanez elettrica... però, più che suonarle, mi piace dire che io le "uso"... quelli che le suonano, secondo me, sono altri! :mrgreen: E voi?
io ho fatto un anno di solfeggio e poi mi sono rotta....al massimo suono il campanello di casa, e se posso, evito pure quello! però ho cantato in due gruppi, ma al momento di fare qualche serata me ne sono scappata a gambe levate...non reggo l'ansia da palcoscenico... :mrgreen:
Ah be', però dai, è comunque molto bello saper cantare e riuscire a farlo anche in un gruppo... pochi giorni fa un amico di una mia amica ( :mrgreen: ) doveva incidere una specie di cd mooolto amatoriale, e credo cercasse delle voci per fare i cori... aveva contattato anche me, se vuoi posso chiedere
assolutamente no grazie!non ci penso proprio, adoro lavorare con la voce, ma ....di nascosto. ecco perchè ho lavorato in radio per anni e vorrei fare doppiaggio... :roll:
Studio chitarra (classica) in conservatorio, e da un anno ho iniziato anche sax jazz, ma quest'ultimo non so se riuscirò a terminarlo per questioni di tempo.
Ah però :shock: :shock: :shock: ecco, quando parlavo di gente che "suona" intendevo persone come te, che la studiano per anni e riescono a capire quello che stanno facendo :mrgreen: :mrgreen:
Io ho una chitarra, ma dire che la suono è un insulto verso chi lo fa veramente.... Spero di riuscire a breve ad iscrivermi a qualche corso, perchè è una cosa che, prima o poi, devo imparare