Blood Moon

Discussione in 'Browser game' iniziata da Eddy, 3 Agosto 2012.

1. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41

Bloodmoon è un Browser Game Free to Play della Playa Games, uscito in Italia in Settebre; ciò vuol dire che supporta anche la lingua italiana.

La stessa casa di Shakes & Fidget ha prodotto questo gioco Horror, che ricorda come caratteristiche BiteFight o Crimson Moon, ma sicuramente migliorato nel suo aspetto grafico, automatizzazioni, aggiungendo anche qualche caratteristica dei giochi di ruolo.

Ogni giocatore dovrà scegliere se far parte del clan dei Vampiri, Cacciatori o Lupi Mannari, fazioni in perenne contesa fra loro, per la supremazia della razza!
    Gli scontri si svolgono a turni in tempo reale, con la possibilità di partecipare a battaglie di massa, grazie alla presenza delle Alleanze.

I personaggi sono equipaggiati con armi, armature, amuleti ed possono utilizzare potenti pozioni sempre remperibili nel laboratorio. Ovvio che lo scopo è aumentare le abilità e potenza del proprio alter ego, espandendo i propri possedimenti e fortezze!

Le caratteristiche RPG, sopra citate, vengono dall'ampia possibilità di svolgere compiti, partecipare a missioni e quest, per sbloccare opzioni di gioco ed allargare sempre più la propria avventura!

Se siete appassionati di giochi Horror, date un'occhiata a Bloodmoon!

http://www.bloodmoon.it/
  2. Critical-Butcher

Critical-Butcher Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Whoooooo adoro i lupi mannari e la luna piena, specialmente quando sono i protagonisti.
    devo provarlo assolutamente :p
  3. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Vabe', ma alla fine questi son tutti uno il doppione dell'altro...
  4. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Vabbuò, è un discorso che vale un po' per tutti i browser game.
    Almeno l'ambientazione non è sempre la stessa
  5. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Soprattutto se poi è una multigames è normale che fa il minimo sforzo :p

Condividi questa Pagina