Calcio Street

Discussione in 'Browser game' iniziata da Eddy, 6 Agosto 2012.

1. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Per gli amanti del genere calcistico vi suggerisco questo fantastico gioco che proprio oggi ha subito un grossissimo aggiornamento. Diversamente dagli altri qui chi paga riceve delle piccolissime funzionalità per il proprio personaggio, non dei veri e propri vantaggi (lo si fa più per aiutare gli sviluppatori). Poichè oggi c'è stato un grossissimo aggiornamento si riparte tutti da 0 conoscenze anche perchè la versione è stata tenuta molto nascosta dagli sviluppatori ma è molto schietta. Dovete impersonarvi in un giocatore, trovare una squadra comandata da un altro utente, allenare il vostro pg, trovare il set giusto per il vostro ruolo e scalare le migliori classifiche!
    In game io sono E Mishima.
    Se vi va di provarlo mi farebbe piacere anche se di iscrivervi col mio link d'invito, altrimenti è comunque un piacere segnalarvi questo gioco :)

Calcio Street!
  2. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Carino il fatto che ogni calciatore sia un giocatore. rende tutto molto più immersivo
  3. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Certo.
    Lo consiglio davvero ed ha un tutorial ben fatto e missioni che non fanno altro che impararti il gioco sempre di più ;)
    Per chi volesse essere aiutato può scrivere qui o in game sono E Mishima ;)
  4. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Interessante però come idea... un gioco di calcio manageriale decisamente alternativo!
  5. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Si unico nel suo genere.
    Te lo consiglio!
  6. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0