Allora signori (e signora ) a che avete giocato oggi? qual'è (o quali sono) i titoli che si sono accaparrati l'opportunità di tgliervi il vostro odierno tempo prezioso? :mrgreen: Comincio io: - Partitina a "The binding of Isaac" - piccola prova del demo di "Spec Ops: the line" - ulteriore partitina a "The binding of Isaac"
Oggi nulla, sono al pc al volo e non credo resterò tanto... però un po' mi manca! anche se con l'arrivo dell'estate, sinceramente di tempo per il pc spero di averne pochissimo
Partitina a Poker e War of Titans, sembra carino anche se come gioco potrebbe diventare ripetitivo ad alti livelli...Inoltre non pagano il jackpot in Italia -.-'
Oggi mi sono messo a giocare a un po' di giochi in flash a random... ne ho trovato uno carino su un piragna (si, lo so che non si scrive cosi... ), dove dovevi divorare tutti quanti :lol: :lol: :lol: se lo ribecco vi posto il titolo, visto che non me lo ricordo
dal vostro amatissimo ( :roll: ) creatore di ibrowsergame.it, c'è anche il sito-cugino dedicato ai giochi in flash! http://www.giochigratis-online.net/giochi/puzzle-bobble ... se mi corrompete vi metto al primo posto nella classifica ghgh :twisted: :twisted:
Provato Bullet Run. Piacevole, anche se bisognerà vedere quante mappe e quante modalità ci sono/ci saranno