Ancora oggi, secondo me, difficile battere l'umorismo nei botta e risposta tra Niles e C.C.!! Umorismo cinico e secco che io adoro... [youtube]2y_phyLb760[/youtube] (straordinario Mino Caprio nel doppiare Niles, ma anche Gianni Giuliano che era la voce di Maxwell!!)
io amo questo telefilm!!!! ho tutte le puntate in dvd! il mio preferito però era niles.... straordinario!
Che poi, tra l'altro, nell'edizione originale lei aveva tradizioni ebraiche; solo in quella italiana hanno modificato le cose, facendo sì che avesse origini ciociare...
Quando ero piccolo mi ricordo che lo trasmettevano qualche volta, e diverse puntate me le sono anche visto...peccato che non mi ricordo praticamente niente L'unica cosa che mi è rimasta in mente è che la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto malissimo perchè la sigla era a cartone animato e pensavo che fosse un cartone, e invece... :cry: :lol:
sisi, non sto dicendo il contrario, solo che avrò avuto 6-7 anni (ora non ricordo bene) e mi aspettavo che fosse un nuovo cartone animato, per poi scoprire, una volta finita la sigla, che si trattava di un film (all'epoca chiamavo film tutti i programmi con persone in carne e ossa, passaparola e sarabanda compresi :lol: )
ahahahahah allora è stato un trauma!io ci rimanevo male come te invece quando vedevo i video a cartoon su mtv!
Oppure col video di Californication :lol: :lol: che pensavo fosse un nuovo gioco fichissimo che volevo assolutamente :mrgreen: Che delusione :cry:
uuuuh è vero! i rhcp! beh io all'epoca dell'uscita del video avevo già i biglietti per il concerto a bologna....splendidooooo!
ehm....mi stai dando della vecchiettaaaaaaa!allora beccate questa: visto pure muse, meganoidi, chemical brothers, subsonica, afterhours..e i rhcp li ho visti pure due volte!!
beh, perlomeno sono riuscita a godermi il meglio di quegli anni...adesso comne adesso chi dovrei andare a sentire?justin bieber???aiuto!
Vabbè, i peppers posso ascoltarmeli anche adesso... e poi ora ci sono un sacco di band nuove. Abbiamo tutte le glorie del passato più quelli del presente :mrgreen: