Come vi sembra rispetto al vecchio? Ancora ci sono un po' di lavori da fare, però mi sembra un bel passo avanti!
Be', rispetto al forum vecchio questo è, sicuramente, molto più stiloso, anche se gli avatar a sinistra non gli posso soffrire :mrgreen:
effetivamente lasciano un po' perplesso anche me... però lo stile di default del phpBB proprio non mi piace, questo invece ha buone potenzialità di miglioramento... nei prossimi giorni ci metto mano.
Mi piace tantissimo, ha una grafica eccezzionale. un visitatore appena entra sicuramente noterà lo stile del forum,la grafica e quindi si iscrive, la grafica è stupenda, dà all'occhio! Avete fatto bene a trasferirvi
Il vecchio io non conosco, tutto sommato però è davvero carino l'aspetto del forum e molto accantivante, come già detto può colpire e far iscrivere il visitatore. Magari la pecca è che non è molto largo, occupa una piccola parte dello schermo.
Io lo trovo decisamente migliore rispetto al vecchio forum....poi sto stile western della grafica non è niente male...però effettivamente è più accattivante e bello da vedere...
Ma, nel caso, è possibile allargare la parte "scrivibile" del forum? è veramente piccola e quando si postano delle immagini, almeno che non siano anch'esse piccole, escono dai bordi. Poi, secondo me, sarebbe utile implementare anche il tasto "spoiler"
Un altra cosa che ho notato: quando ti arriva un messaggio privato a volte non salta subito all'occhio (se non controllando le email). Non si potrebbe implementare un pop up?
Mi è venuta in mente un'altra idea. Creare una sezione dove permettere agli utenti di pubblicizzare il proprio clan o la propria gilda con tanto di regolamento o permettergli addirittura una propria sezione protetta (su richiesta e con qualche requisito) dove i membri possono riunirsi. Cio' potrebbe portare utenza ma è da strutturare bene!
La perla di saggezza del giorno: "se organizzi un concorso da 20 euro di montepremi e non lo comunichi al ministero, prendi una multa di minimo 80,000 euro". La perla di saggezza numero 2 del giorno: "comunicare al ministero significa metterci in mezzo notai, commercialisti, e chi piu ne ha piu ne metta" Mi sa che i contest non si fanno...
Ma anzichè proporre dei concorsi "seri" ed ufficiali con tanto di regolamenti e condizioni, non si potrebbe fare qualcosa di più "informale", in modo che sia camuffato e che non venga identificato come concorso? Qualcosa del tipo: "We ragazzi, mi hanno regalato un buono goal united, visto che non ci gioco più ho deciso di darlo a voi. Siccome non vorrei darlo a qualcuno che non se lo merita scrivete qui di seguito una frase e la più bella vincerà il codice."