Rigs of Rods

Discussione in 'Giochi per PC' iniziata da Saurock, 27 Luglio 2012.

1. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    oggi ho scoperto, quasi per caso, questo giochino gratuito.
    In pratica è una specie di simulatore di veicoli in cui non c'è uno scopo preciso (o almeno cosi mi pare) se non quello di divertirsi. L'ho scaricato ma è un tantino complicato da usare però ha del buon potenziale e, installandoci qualche mod, può diventare veramete figo. Vi lascio qualche video:

[youtube]A1wzbu5yyDo[/youtube]

[youtube]aA3NG25Y8VU[/youtube]
  2. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Anche bello graficamente, ma ho paura che, alla lunga, la mancanza di uno scopo vero e proprio possa portare a stancarsi facilmente...
  3. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    c'è comunque da dire che è un gioco che si basa molto sulla comunity, che, puntualmente, realizza nuovi tracciati, veicoli, modalità, quindi la longevità è, potenzialmente, infinita.
  4. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Beh sì, allora diciamo che la situazione cambia abbastanza... anche se io, comunque, qualche traguardo lo metterei, magari da affiancare a tracciati il cui unico scopo è divertirsi e guidare... :D
  5. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Certo, sarebbe meglio ma, a dir la verità, non ho nemmeno ben capito se si tratti realmente di un gioco. magari qualcuno lo usa per programmare o per testare vari aspetti delle auto...bo...

Condividi questa Pagina