i sims non muoiono mai...

Discussione in 'Browser game' iniziata da misspritz, 23 Luglio 2012.

i sims non muoiono mai...

Discussione in 'Browser game' iniziata da misspritz, 23 Luglio 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91

l'ultima versione..
  2. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Oddio, the sims no... lo odio, su facebook ci giocano tutti e mi arrivano 203712703218 richieste al giorno!! baaaaaaasta!!! :D :D
  3. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Nooooooooo, anch'io lo odio.
    Quando è uscito il 3 mia sorella mi ha fatto il lavaggio del cervello elogiandolo in ogni aspetto per costringermi a comprarlo....ovviamente io ho messo i soldi per un gioco a cui ho giocato 1 volta e lei mi ha letteralmente consumato il PC...

e me l'ha fatto comprare pure in edizione limitata :cry: :cry:
  4. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    a me lo avevano regalato...giocato una volta e rivenduto per acquistare ghost recon..decisamente un salto di qualità!
  5. pakipako

pakipako Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Da piccolo lo comprai per la Xbox....non mi piace per niente! è brutto proprio, l'unica cosa bella è che lo puoi personalizzare xD però è brutto proprio, sempre a farlo mangiare, bere e poi non puoi stare 2 minuti a fare altro che già ha bisogno di mangiare, bere ecc D:
  6. TiMon

TiMon Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Occupazione:
    Studente
    tamagotchi in versione 3d praticamente... e ho detto tutto :)
  7. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Eh già bei tempi quelli del tamagothci!
    Dovevi tenerlo sempre con te per non farlo morire!
    Ritornando a TheSims è un gioco che prima ci si poteva accontentare, rappresentava la novità, col passare degli anni però nuovi giocatori non ne ha, gli rimangono solo quelli che son rimasti affezionati al gioco :)
  8. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Comunque, vorrei spezzare una lancia in favore di questo gioco.
    Ho già detto che ne ci gioco, ne mi piace, tuttavia è molto più che un Tamagotchi in 3D.
    Molti giocatori che si avvicinano a The Sims si limitano a fare interagire i vari omini tra di loro e a giocarci, appunto, come fossero tamagotchi.
    Un punto fondamentale del gioco che tutti si dimenticano, però, è il potentissimo editor integrato.
    Ora, io non ho ne la pazienza ne la voglia di mettermi ad usarlo ma ci sono persone veramente capaci che da quell'editor hanno tirato fuori costruzioni bellissime, degne del miglior architetto.
    o anche sentito di gente che lavora come arredatore di interni usando the Sims come "addestramento".
    Insomma, è un gioco con più "facce". una giocosa e superficiale, ed una molto più complessa e profonda...
  9. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Il tuo discorso è vero, ma qui si sta parlando del lato del gioco che non è che sia qualcosa di eccezionale. C'è a chi piace, ma anche a molti che non piace :D
  10. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    e infatti neanche a me piace; volevo solo puntualizzare che, comunque, ha un suo valore.
    Del resto ci sarà un motivo se è considerato il miglior simulativo in circolazione...
  11. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Beh, ma io non riesco a capire un gioco che simula per filo e per segno la vita reale... Capisco uno che ti fa vivere in un'altra dimensione, un'altra epoca, ma se devo simulare di andare a fare la spesa, cioè a sto punto ci vado veramente :mrgreen: :mrgreen:
  12. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    guarda io l'unico che avevo provato-regalato, io non avrei mai buttato soldi così- l'ho usato per circa ...10 secondi? barattato o vcenduto non ricordo, per ghost recon...molto meglio!almeno se sparo mi rilasso!

Condividi questa Pagina