Oggi per qualche minuto il forum è stato irraggiungibile.... ecco cosa succede a giocare troppo a Goal United :mrgreen: (ma stavo giocando solo per poterne parlare sul blog, giuro!) Ora dovrebbe essere tutto ok.
Io non ho riscontrato nessun problema, evidentemente sono stato fortunato! Beh vabe', comunque molto meglio così :mrgreen: :mrgreen:
attenzione per quanto non sia influente sull'andamento del forum l'orario è sballato: sta un'ora indietro!! capo sistema il fuso!!
Ehi, avete notato che ultimamente c'è spesso il fantomatico Google Bot online? Non vorrei dire castronerie, ma il fatto che ci faccia visita cosi spesso non significa che ci stiamo facendo notare?
siamo in sincronia con le olimpiadi di londra x quanto riguarda il fuso orari... la gara di spamming feroce ha inizio!
In realtà veniva anche prima, solo che per sbaglio avevo settato un'opzione per tenerlo alla larga, e si fermava alla home... ora è libero di pascolare per i nostri verdi prati.
:lol: Ma no, niente. Se ci fai caso, ogni tanto, tra gli utenti online (in fondo al sito) compare un certo "google[bot]". Significa che google ci fa visita per esaminare il sito e vedere quali sono i contenuti, le parole chiave ecc in modo da indicizzarlo all'interno dei motori di ricerca...
aaaaaaaaaah ok....pensavo fosse qualcuno che si era registrato proprio con quell'user per pigliare per c@@@@..invece è proprio il sior google...