Raccogliamo qui i più belli/strambi/esileranti/divertenti/contorti ,e chi più ne ha più ne mette, video realizzati montando uno o più giochi insieme. Comincio io: [youtube]4MWXLlHGK14[/youtube] Il titolo spiega tutto: il prode niko bellic di GTA 4 incontra il mondo di super mario [youtube]C7VyELjeNf8[/youtube] AHAHAAH quanta cattiveria [youtube]sx9PujLoqiI[/youtube] anche gli spartan hanno un cuore
Una compilation di morti orribili: Gta IV [youtube]tyWce1fklTw[/youtube] Halo Reach [youtube]lIxHo-NsrQM[/youtube] Call of Duty Black Ops [youtube]XUtx8cqsZGU[/youtube]
Battlefield 3. molto ben fatto. [youtube]XVjIcSSTyrI[/youtube] questo è pure in italiano. Una parodia di 300 in bilico tra il non sense e umorismo spicciolo. da vedere: [youtube]SYaVyJNjXrc[/youtube]
Ecco uno dei migliori simulatori di guerra: [youtube]F9z66gAmCWQ[/youtube] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'allarme che autodistrugge la macchina poi però me lo devono spiegare Ma questo è un capolavoro!! :lol: :lol: Qualcuno mi spiega come hanno fatto a creare questa meraviglia?! :?: :?: Da oscar... mi aspetto grandi apprezzamenti da tutti gli amanti del doppiaggio che popolano il forum! :lol: :lol:
Hanno sfruttato un bug per farlo, anche se non mi spiego il motivo per cui i soldati sembrino veramente ballare. Comunque è spassosimo e, tra l'altro, non riesco più a smettere di canticchiare... BORN...BORN...BORN TO BE ALIVE :mrgreen:
Che poi, tornando al video del balletto ( ), a me fa morire quando, alla fine, dei tre soldati che ballano, due si accorgono che c'è un nemico e si mettono a sparare, mentre invece lo scemo del villaggio continua a ballare :lol: