oggi ho scoperto, quasi per caso, questo giochino gratuito. In pratica è una specie di simulatore di veicoli in cui non c'è uno scopo preciso (o almeno cosi mi pare) se non quello di divertirsi. L'ho scaricato ma è un tantino complicato da usare però ha del buon potenziale e, installandoci qualche mod, può diventare veramete figo. Vi lascio qualche video: [youtube]A1wzbu5yyDo[/youtube] [youtube]aA3NG25Y8VU[/youtube]
Anche bello graficamente, ma ho paura che, alla lunga, la mancanza di uno scopo vero e proprio possa portare a stancarsi facilmente...
c'è comunque da dire che è un gioco che si basa molto sulla comunity, che, puntualmente, realizza nuovi tracciati, veicoli, modalità, quindi la longevità è, potenzialmente, infinita.
Beh sì, allora diciamo che la situazione cambia abbastanza... anche se io, comunque, qualche traguardo lo metterei, magari da affiancare a tracciati il cui unico scopo è divertirsi e guidare...
Certo, sarebbe meglio ma, a dir la verità, non ho nemmeno ben capito se si tratti realmente di un gioco. magari qualcuno lo usa per programmare o per testare vari aspetti delle auto...bo...