le app più interessanti -giochi

Discussione in 'Mondo Console' iniziata da misspritz, 3 Agosto 2012.

le app più interessanti -giochi

Discussione in 'Mondo Console' iniziata da misspritz, 3 Agosto 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  2. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  3. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  4. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  5. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  6. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  7. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  8. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    In questo gioco dovrai farti strada a suon di bombe nei panni di una scimmietta attraverso un mare di avventure. Mostri cattivi e altre scimmie si nascondono nei numerosi livelli, pronti per essere sconfitti. Se sarai davvero abile, nei livelli speciali troverai tantissime sorprese. Raccogli gli oggetti segreti e usali con astuzia, ma stai attento! Non è tutt'oro ciò che luccica!

http://www.androidpit.it/it/android...om.EloInteractiveLtd.CrazyCharly/Crazy-Charly
  9. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  10. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  11. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  12. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Gioca la tua parte nella rivoluzione francese! Mobilitare la popolazione e la marcia verso Parigi per rovesciare il re. Conquista della Francia Dipartimenti creando villaggi e completare i compiti a te! Completo e gratuito (con pubblicità)! Costruire edifici, come il capanne di pescatori, fattorie, fucine o panetterie di sostenere un ciclo economico solido. campi di raccolta dei pesci di cattura,, prendere l'acqua e utilizzare diverse risorse naturali che sono necessari per espandere la vostra influenza. Aggiorna il tuo edifici, imparare nuovi modi per migliorare la produttività e la diffusione sul territorio francese. http://www.androidpit.it/it/android...icazione/com.hg.townsmen6free/Townsmen-6-Free
  13. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    I cittadini della Arcologia Asgard sono terrorizzati dalle forze di sicurezza aziendale. Condurre la resistenza e salvare il mondo dalla sorveglianza totale! DOTAZIONE COMPLETA e GRATIS (con annunci)! E 'l'anno 2173. Il potere di governo è in declino e il mondo è controllato dalle multinazionali gigantesche. Le persone possono avere alcun potere politico, ma hanno ancora il controllo sul proprio corpo. Potenti impianti NanoGear concedere abilità sovrumane e trasformare corpi in armi letali. Guida la tua squadra di quattro uomini di augmented cyber-guerrieri in missioni pericolose infiltrazioni.
    http://www.androidpit.it/it/android...hg.cyberlordsfree/Cyberlords-Arcologia-GRATIS
  14. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  15. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Un esplosivo gioco di azione e difesa ambientato nella Seconda guerra mondiale!

Impugna il bazooka e prepara le granate. Stai per entrare nell'appassionante seguito del grande successo di azione e strategia Guns'n'Glory! Ordina ai tuoi carri armati di attaccare e metti in marcia le tue truppe verso il fronte della seconda guerra mondiale. Alleati? Sarai TU a deciderlo!
    http://www.androidpit.it/it/android...one/com.hg.gunsandglory2free/Guns-n-Glory-WW2
  16. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  17. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  18. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  19. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    La dolce ape è veramente entusiasta. C’è un profumo di miele nell’aria. Purtroppo lei non è bravissima nel sbattere le ali e quindi le montagne che ha di fronte sembrano essere un grosso problema. Grazie al cielo il mondo è pieno di belle colline che fanno accelerare il passo. Per aumentare la velocità devi scivolare lungo le colline. Poi fai volare in alto Tiny Bee. Assicurati che abbia un morbido atterraggio e fai in modo di accumulare più miele e polline possibile – devi completare dei compiti in ogni livello. Ci sono diversi risultati da raggiungere. Condividi i tuoi punteggi via OpenFeint e arrampicati fino alla cima della classifica.
    http://www.androidpit.it/it/android....nurogames.android.tinybee.demo/Tiny-Bee-Lite
  20. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91

Condividi questa Pagina