le app più interessanti -giochi

Discussione in 'Mondo Console' iniziata da misspritz, 3 Agosto 2012.

le app più interessanti -giochi

Discussione in 'Mondo Console' iniziata da misspritz, 3 Agosto 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  2. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  3. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  4. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  5. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    http://itunes.apple.com/it/app/lets-golf!-3/id433120443?mt=8
    Il più grande gioco di golf ritorna con tante nuove caratteristiche che tutti stavate aspettando! Chiunque può partecipare a questa avventura divertente ed emozionante. Crea il tuo personaggio e sfida amici e avversari da tutto il mondo in tornei di golf mai visti prima!
  6. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  7. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  8. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  9. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  10. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  11. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  12. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  13. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Se vi piacciono i giochi fantasy allora oggi vi parleremo di un titolo che sicuramente sarà tra i vostri favoriti appena lo scaricherete. Si tratta di Eternity Warriors 2, un gioco fantasy per Android appassionante e con una storia avvincente dietro, che completa ed arricchisce certamente l’esperienza di gioco.
    Eternity Warriors 2 è disponibile su Google Play gratuitamente al momento, perciò affrettatevi a provarlo.
  14. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Catch The Monsters! è un simpatico gioco di di abilità per iPhone realizzato da un team di sviluppatori italiani che ci trasporta nell’est Europa, precisamente nella tenebrosa Transilvania, patria del vampiro più famoso di tutti i tempi, ma anche sulle rive del lago di Loch Ness dove si dice sia stata avvistata un’enorme bestia marina o nella lugubre cittadina americana di Amytiville per catturare i mostri più terribili che l’umanità abbia mai conosciuto. Il vostro coraggio e la vostra abilità saranno sufficienti per compiere questa impresa?
    nel google play!
  15. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    I giochi di tower defense sono da sempre tra i più popolari su Android ed è per questo che oggi vi presentiamo Bloons TD 4, un nuovo gioco tower defense per Android. Il gioco trae le sue origini da un popolare giochino già presente sul web da un po’ di tempo, adattandolo perfettamente ai dispositivi mobili Android. Con Bloons TD 4 avrete a disposizione una grande varietà di mappe, torri ed aggiornamenti, che rendono le partite sempre emozionanti fino all’ultimo, grazie anche ad un gameplay davvero degno di nota.
    nel google play!
  16. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Se vi piace giocare a biliardo e avete uno smartphone Windows Phone potete provare a giocare con Pool Pro Online 3. Si tratta di un’app ben realizzata che vi farà vivere la vera emozione di un tavolo da biliardo reale.
    In questo gioco di biliardo per Windows Phone potrete divertirvi con le modalità Palla 8, Palla 9, Snooker e così via. E’ inoltre possibile chattare con altri giocatori durante le partite online oppure scegliere di provare da soli nella modalità single player.
    nel google play!
  17. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Trigger Fist è uno sparatutto per iPhone pieno di azione, armi, granate e tanto divertimento. La sua buona grafica e l’intelligenza artificiale degli avversari durante il gioco lo rendono un passatempo appassionante ed entusiasmante, che vale certamente di essere provato, anche perchè è disponibile nell’App Store gratuitamente.
  18. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Se vi piacciono i film d’azione tipo Rambo o gli eroi alla Schwarzenegger allora certamente vi piaceranno anche giochi come Metal Gun – Blood War! Stiamo parlando di un gioco sparatutto per Android ambientato nel futuro, dove la guerra ha invaso l’intero pianeta e voi sarete l’eroe leggendario che dovrà salvare la nostra amata terra da un’invasione di robot alieni. nel google store!

Condividi questa Pagina