è un FPS online gratuito. è uscito giusto da qualche giorno, ma promette di rivoluzionare il genere. L'ho provato giusto per una mezz'oretta e non mi sembra male. Il motore grafico (l'unreal engine 3) poi, è tanto leggero quanto visivamente appagante. Fatevi una partita e diteci la vostra. :mrgreen:
Io l'ho scaricato da Steam. Comunque, se non possiedi tale piattaforma, puoi scaricarlo da qui: http://www.bulletrunthegame.com/ Schiacci sul pulsantone verde "play free" e te lo fa scaricare.
Ma devi pagare qualche abbonamento? Io ho letto qui free game, però nell'account ho capito che c'era un abbonamento...:
è la solita storia: il gioco lo puoi benissimamente giocare gratis ma se vuoi il supermegauberfantasticostilosissimogesùmiinvidia (cit. ) equipaggiamento, devi sborsare veri quattrini.
Tra la'ltro ho appena scoperto che, al posto degli "statio cash" che si debbono acquistare, è possibile utilizzare i crediti che riceveremo per essere particolarmente abili nelle partite. di sicuro un incentivo alla competizione di non poco conto.
Comunque, devo dire che, per quanto inizialmente piacevole, dopo qualche partita Bullet Run comincia a mostrare il fianco ad un po' di noia, colpa delle poche modalità e di un gameplay che non permette approcci diversi dal classico spara-spara fracassone. Vedremo in futuro se aggiungeranno novità degne di nota.
intendi il primissimissimo counter strike? o il source? io quest'ultimo c'è l'ho ma non è che ci ho mai giocato granchè...anchè perchè ero (e sono) una schiappa :mrgreen:
Già anche io ho giocato per un pò a tutti e due ma purtroppo non ho continuato anche perchè a me è sempre piaciuto di più cod