Ecco l'ultimo esponente del gioco più venduto in assoluto. Porta avanti la storia, iniziata nel 2007 con Call of Duty 4, ed arrivata oggi al terzo episodio. Oltre ad una coinvolgente campagna, il gioco presenta la solita, notevole esperienza multigiocatore che, ogni anno, tiene incollati allo schermo milioni di giocatori. Disponibile per PS3, Xbox 360 e PC.
Francamente non capisco tutti quei giocatori che ogni volta che parlano di CoD lo devono insultare. è vero, il gioco è uguale da moltissimi capitoli, però caspita è pur sempre un capolavoro ed ha una componente onlinepiù forte e massiccia di qualsiasi altro sparatutto...
Be', obiettivamente, CoD ha un po' spaccato i maroni. Va bene che "squadra che vince non si cambia", ma non si può riproporre ogni anno il medesimo gameplay senza nessun cambiamento (ovviamente, mi rifrisco al multy, vero cuore del gioco). Per la campagna invece, secondo me, va benissimo cosi, sono sempe tutte esaltanti ed emozionanti, nonostante la loro brevità..
Nulla da dire sul gioco, continuerò a giocarci, le trame molto interessanti ma io son rimasto appassionato al 2 per PC e passavo i giorni interi a giocare online...Stupendo! :mrgreen:
Ho sentito di molti che sono rimasti particolarmente colpiti dal 2... peccato, purtroppo non l'ho mai giocato... Dici che ripescarlo adesso sia una buona idea o è invecchiato troppo?
Assolutamente puoi ripescarlo. Io l'ho comprato originale 3 anni fa perchè meritava e ho smesso di giocarci a gennaio