e-sim, bowser game

Discussione in 'Le segnalazioni degli utenti' iniziata da Pentito, 28 Agosto 2012.

e-sim, bowser game

Discussione in 'Le segnalazioni degli utenti' iniziata da Pentito, 28 Agosto 2012.

1. Pentito

Pentito Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Carissimo connazionale,
    ti voglio proporre questo gioco (a mia parola meraviglioso) in cui ogni iscritto contribuisce a rafforzare la nazione da cui proviene.
    Si chiama e-sim, noi italiani siamo messi abbastanza bene, anche se provati dalla guerra appena sostenuta con la Slovenia e la Grecia. Con il passare del tempo potrai entrare tra i membri del congresso italiano (come me) e proporre nuove leggi, oppure potrai diventare presidente, o magari militare nell' esercito regolare italiano...
    Il bello del gioco è che ci si guadagna una posizione di livello solo grazie ai propri meriti e non si possono acquistare oggetti con soldi reali ma è tutto gratis e sempre lo sarà ;)
    se vai all' indirzzo qui sotto, arrivato al livello 7 riceverai due GOLD e ne riceverò due anch’io: credimi, ti serviranno!
    spargi la voce!
    http://primera.e-sim.org/lan.157290/
  2. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Questi giochi simili ad Erupubblik non ho mai voluto provarli.
    Magari potrei iniziare da questo, ma la lingua italiano non c'è?
  3. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Direttamente dal sito:

"E-Sim is a simulation of modern world.
    You can become a virtual citizen of one of 46 virtual countries and participate in it's political, military and economical life."

Ho passato mattine, pomeriggi e talvolta anche sere intere a videogiocare.
    Mi è capitato di dire "NO" ad un paio di amici perchè volevo mettermi davanti allo schermo a giocare.
    MI sono sparato più di una fila chilometrica per accaparrarmi una copia in versione "ultra-uber-super-collector's-limited" del gioco di turno.
    Sono il primo che dice che i videogame (siano browser, su supporto o in cloud) sono una delle cose più divertenti che potremmo mai provare....

però, questo no. non riesco proprio ad accettarlo...

Scusate per la parentesi, ma dovevo dirlo...

Condividi questa Pagina