Dopo la pausa estiva, si rientra con grandi novità! Date un'occhiata al sito, troverete diverse cose nuove: che ve ne pare? E' migliorato? Notate problemi? E prossimamente tante altre succulente aggiunte e migliorie!
Le pagine di categoria sono decisamente migliori, così come quelle delle recensioni. Manca ancora un logo degno di questo nome però
Il logo è già stato commissionato, ed arriverà in 7-10 giorni... sto vedendo le prime bozze, sono molto soddisfatto!
ci siamo, ci siamo... ho avuto la fortuna di trovare un grafico molto preparato, a cui probabilmente chiederò diverse altre migliorie in futuro. Adesso sistemiamo font e colori, ma la mascotte è perfetta!
Bello bello tutto quanto. L'unica cosa che non mi convince (lo so, sono un rompipalle ) è l'eccessiva diversità tra la grafica del sito e quella del forum. Passare da un blu marino a toni giollognoli fa un po strano...
sai che ti dico? Concordo. E' che la lista delle cose da fare è ancora così enormemente lunga, che inserirci altre cose mi mette paura