olimpiadi di londra

Discussione in 'Sport' iniziata da misspritz, 22 Luglio 2012.

olimpiadi di londra

Discussione in 'Sport' iniziata da misspritz, 22 Luglio 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Siete pronti? le seguirete? io sicuramente qualcosa guarderò, molto distrattamente, di sicuro non mi sorbirò la cerimonia d'inizio.....
  2. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    A me interessa solo per vedere se si avvererà qualche previsione catastrofica riguardante la terza guerra mondiale :twisted:
  3. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    conosco gente che si porta il tablet in vacanza per non perdersi un minuto di competizione....va bene lo sport..ma questa è pura esagerazione!
  4. pakipako

pakipako Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    E' una cosa molto bella, spero di trovarmi a vedere qualche gara perchè mi interessa, ma se posso fare altro non la vedo, non mi interessa tanto
  5. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    :geek: Non riesco a capire cosa ma c'è qualcosa di strano in questo post :ugeek:
  6. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    io al massimo mi guarderò le gare di tuffi...quelle mi fanno rimanere incantata al televisore...per il resto...mmmmhhh...non so sinceramente se mi fermerò a guardare le olimpiadi più di tanto!
  7. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Forse se ci saranno serate morte guarderò qualcosa... ma di certo non mi piazzo davanti alla tv! Tra l'altro, avete sentito la storia degli sponsor?! Praticamente, tutti gli addetti ai lavori (atleti compresi) non possono entrare negli impianti se indossano qualcosa di una marca concorrente... chiaro spirito olimpico! :?
  8. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    lo spirito sportivo modernoi direi...chissà soldi che circolano attorno a sta manifestazione!
  9. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Avevo sentito che a Londra entrerà qualcosa come 3 miliardi di euro... :?
  10. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    :? dicono che sarà beckham l'ultimo tedoforo....dici che a lui non danno manco un gettone presenza?
  11. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Che tristezza... con tutti gli atleti britannici, proprio Beckham? :? mah...
  12. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    e vabbè, ma beckham per loro è un'icona. più che altro avete sentito della brasiliana iziane? la cestista è stata beccata che si portava il ragazzo in camera- credo per fare riscaldamento in vista della gare...- e ora è fuori dalle olimpiadi! i giornalisti l'hanno paragonata persino a romario e balotelli per la sua indisciplina. porella!
  13. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Eccola qui, ritratta con metà del suo uomo -.-'''''

14. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    ah ho visto pure che ci sarà Pau Gasol, il giocatore di basket dei Los Angeles Lakers è stato chiamato dal comitato olimpiaco per sostituire Rafa Nadal, che ha rinunciato ai Giochi per problemi fisici, come portabandiera alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi.....
  15. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Chissà che riuscirà a fare la Pellegrini, stavolta... sicuramente la nostra atleta di punta!
  16. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    intanto la cagnotto s'è già fatta male....ha sbattuto la testa sul trampolino mentre si allenava con i tuffi...iniziamo bene...
  17. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Sì, ho sentito -.-'''' mi sa che possiamo iniziare a scordarci il quinto posto nel medagliere :D :D
  18. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    qualche news sulle olimpiadi: parteciperà anche l'atleta malese Taib,nel tiro a segno nella specialità carabina a 10 m. piccolo particolare: l'atleta ha un bel pancione, ed essendo in stato interessante non potrà prendere parte alle competizioni a pancia in giù ovviamente come la carabina a tre posizioni...
  19. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Oggi la cerimonia d'apertura dei Giochi!
  20. Neonsynth

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Già 5 medaglie per l'Italia nella prima giornata, con due ori (Di Francisca nel fioretto, Galiazzo-Nespoli-Frangilli nel tiro con l'arco), oltre all'argento della Errigo e al bronzo della Vezzali sempre nel fioretto, e all'argento di Luca Tesconi nel tiro a segno da 10 metri con la pistola ad aria compressa!

Condividi questa Pagina