Qualcuno c'ha mai giocato? Io c'ero andato in fissa qualche anno fa, secondo me è bellissimo! Divertente e molto ironico, gli scambi di battute tra il protagonista e il narratore sono fantastici! E ci si può anche imbattere in "perle" come queste... :mrgreen: [youtube]HdO6xLqc-Yo[/youtube]
Vesti i panni del Bardo, un "poco di buono" in cerca di soldi e fortuna, che si ritroverà suo malgrado invischiato nella lotta per salvare la principessa Caleigh dalle grinfie del solito cattivone di turno... però il tutto è sempre intriso di una fortissima ironia (il finale lo dimostrerà ancora di più ), il narratore descriverà le tue gesta ma in modo sarcastico, mettendo in cattiva luce il bardo che gli risponderà per le rime :mrgreen: il tutto condito da un ottimo gameplay!
piu o meno come sta messo in quanto a longevità? che se dura poco lo provo, se è una cosa lunga e impegnativa al momento neanche mi ci avvicino
Dipende cosa intendi per longevità... non è Assassin's Creed, per intenderci, che puoi starci anche i mesi prima di finire tutte le missioni anche qui puoi decidere tu, nel senso... puoi esplorare tutti i vari territori, oppure andare al succo della questione e completare le varie missioni... in generale, però, non mi è sembrato un gioco eccessivamente lungo!