Un negro si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi tre desideri e io li esaudiro'!". "Voglio tanta acqua, voglio diventare bianco e voglio vedere tante fiche". E il Genio... lo trasforma in un bide'. :lol: :lol:
Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
Una coppia trans in piscina, la moglie dice: "Amore vado a farmi il bagnetto" e il marino "Sì cara, vai a farti il bagnetto, io intando mi faccio il bagnino"!
Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi fa: "Posso restare qui una settimana?" "Certo"... e ho chiuso la porta.
Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>>
In una giornata plumbea passa un feretro scalcinato su una carrozza cigolante e impolverata, tirata da un ronzino e seguita da quattro parenti laceri, coi tacchi consumati.Dal marciapiede una signora dice al marito: -Quella si è vera miseria!Scommetto che non c'è neanche il morto!
Due coppie di elfi decidono di far scambio di coppia. Alla fine di una lunga notte d'amore, una delle due coppie scambiste inizia a chiaccherare: "è stato fantastico!" "già... chissà le ragazze come se la stanno cavando?"