Si può scegliere tra Romani, Galli e Teutoni, lo scopo è ingrandire il proprio villaggio fino a espandersi il più possibile!
Vale un po' il discorso che ho fatto per Ogame... sinceramente, oggi, non lo consiglierei a nessuno... chi ci ha giocato anni fa magari è affezionato al titolo e ancora lo trova stimolante, ma io che mi sono iscritto qualche mese fa per provarlo l'ho solo trovato terribilmente noioso
Devo ammettere che, da quel che mi ricordo, non aveva entusiasmato più di tanto neanche me, all'epoca... non so perché, forse perché è quello a cui ho giocato per ultimo... quindi mi ero già un po' stufato del solito schema
Lo provai anni fa, non sembrava male, ci giocai solo un pò quindi non so darvi un parere sulla noiosità, però a primo impatto sembrav bello
Ecco qui la recensione: http://www.ibrowsergame.it/travian Un gioco che, sicuramente, ha fatto il suo tempo. Bello ed innovativo in principio ma che ora sente troppo la concorrenza dei rivali più "giovani". Più che altro, è un titolo da "rispettare".
Sì sì, ma infatti su questo niente da dire, è stato sicuramente un precursore... io forse l'ho provato quando già esistevano giochi più innovativi e con maggiori potenzialità...