La vedete questa serie?! Io la adoro, c'è un umorismo che amo alla follia e forse sono l'unico a preferire Leonard (doppiato dal grande Gabriele Lopez) a Sheldon...
Sono le vicende di quattro amici nerd (sheldon, leonard e raji appunto) e di come si rapportano al mondo... Sheldon è assolutamente cinico, misogino, asociale e asessuato, si considera l'essere più intelligente dell'universo... Leonard è anche lui nerdissimo, ma cerca di essere più "normale" perché si è innamorato della loro vicina di casa, Penny, fighissima ma classica svampitella... Howard ha un rapporto conflittuale-morboso con la madre ossessiva (di cui si sente solo la voce sgraziata per tutta la serie), mentre Raji è così timido che non riesce a parlare con le donne, e ogni volta per farlo deve ubriacarsi... :mrgreen:
Sì sì, lo trasmettevano su Italia 1, ma adesso mi sa che non è più in programmazione... anche perché mi sa che devono arrivare le nuove serie!
lo facevano qualche mese fa su italia uno, son sicura perchè lo facevano prima o dopo how i met your mother..ma su sky non mi è mai capitato di vederlo..
per i fan del doppiaggio :mrgreen: http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_T ... e_italiana Comunque è strepitoso, ma preferisco HIMYM.
Stupenda, ultimamente la sto seguendo in TV e quando inizia non riesco a girar canale! Quasi quasi la inizio a vedere in internet