Conoscete? Pianista minimalista che amo alla follia... e adesso vi posto anche un suo pezzo, alla facciazza di Allevi!! [youtube]CdDDY5nVA3A[/youtube]
Allevi lo odio... mi sembra uno che ha la vita sociale di una borchia di cintura... e non mi piace granché neanche la sua musica
ahahahah io non lo conosco benissimo, sentito qualcosa distrattamente..ma mni ricordo perfettamente la sua imitazione a mai dire gol se non ricordo male!
Mah, a me non emoziona per niente, oltre a starmi abbastanza sulle palle lui proprio come persona... :?
Altro compositore che mi piace moltissimo, italiano, è Roberto Cacciapaglia (un nome d'arte se lo poteva pure trovare!!! ), vi posto questa canzone che è incredibile... sentitela, e poi ascoltatela... al contrario!! :shock: :shock: :shock: [youtube]2W0aEbUtCPU[/youtube] [youtube]5-2lSwcX3Z0[/youtube]
musicalmente parlando, comunque, allevi scrive roba molto più complessa eh... poi vabè, è un grande montato (oppure un grande furbo), però io preferisco lui ad Einaudi.
No per carità, non lo metto in dubbio, le melodie di Einaudi sono decisamente più lineari... però Allevi non riesce a piacermi, né come artista che come persona... più forte di me :?
Ragazzi, avete mai sentito i Nox Arcana invece? Io li adoro... [youtube]E0LDtwAaJBo[/youtube] [youtube]CPuVusLm0qo[/youtube] [youtube]BtLSRwhjUog[/youtube] [youtube]T23BjrY966w[/youtube] Hanno un suono molto gotico che apprezzo tantissimo.
Oddio, ma sono fantastici!! Mi ricordano un po' i Dargaard... ma nella prima canzone, cos'è? Celesta?