Nooo, non dirlo a me. Anch'io sono sempre costretto a togliermeli, :lol: come se mi ci potessi imboscare dentro chissà cosa
si infatti..che poi a fiumicino..ma sto andando a berlino, che me devo porta'????ma pensa che m'hanno pure perquisito-stesse scarpe- pure andando ad amsterdam: ora, sto andando ad amsterdam, cosa diavolo mi dovrei nascondere nelle scarpe????mah
Io ormai ho capito com'è la questione... butto nello zaino di tutto, dagli anelli alla cintura, persino gli occhiali da sole...
almeno a te non capiterà mai di sentirti chiedere: ma per caso ha un reggiseno con il ferretto?può toglierlo? poi se magari mi perquisisce il bonazzo di turno è un discorso, peccato che c'è sempre una tizia grassa grossa e minacciosa pronta a molestarmi. doh!
vabbè...più che altro troverai inverno là...qui ho paura che ci terremo il caldo ancora un po'!cmq, divertiti!
ero stato a londra 4 anni fa, a novembre.... tempo orribile in Italia, ma sole splendente lassù x tutto il mondo... che la fortuna possa assistere anche te!
eh se piove tutto il tempo rosico davvero troppo... ma d'altronde estate o inverno il bel tempo sicuro là non lo trovi mai, quindi tantovale andarci senza sprecare giorni di sole sicuri in Italia.