Alonso vince il GP di Germania!

Discussione in 'Sport' iniziata da Neonsynth, 22 Luglio 2012.

1. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    GP dominato dall'inizio alla fine, grande visione di gara di Alonso che ha attaccato e risparmiato le gomme nei punti giusti! Secondo Vettel e terzo Button, che si lamenta perché il sorpasso di Vettel è avvenuto fuori dalla carreggiata. Massa, come al solito, disastroso... ha dovuto cambiare l'alettone al via dopo un contatto, ed è finito fuori dalla zona punti.
  2. pakipako

pakipako Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Non seguo molto le corse, ma sono molto entusiasta della vittoria di Alonso, il mi opreferito
  3. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    bah sarà...io non seguo più la formula 1 dalla morte di senna..ero una bimba ma guardandolo con mio padre-il televisore era uno a casa, non avevo molta scelta- mi ero affezionata ed ayrton era il mio preferito...idem per la moto, dopo la morte di simoncelli mi prendeva troppo a male guardare le gare...e dire che mi son vista pure ben 3 motorshow negli anni...
  4. TiMon

TiMon Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Occupazione:
    Studente
    senna mi ha traumatizzato più del re leone, credo...
  5. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    La morte di Senna me la ricordo perfettamente, ero un bambino ma mi ricordo che quel giorno sono stato triste tutto il tempo! Forse perché sul Mega Drive avevo un gioco proprio di Senna che avevo liquefatto a furia di usare! Insomma, mi ero proprio tanto affezionato.

p.s. comunque vettel, a causa del sorpasso di cui parlavo, è stato penalizzato di 20 secondi e quindi retrocesso in quinta posizione.

Condividi questa Pagina