che giochi scaricare per il pc?

Discussione in 'Giochi per PC' iniziata da misspritz, 22 Luglio 2012.

che giochi scaricare per il pc?

Discussione in 'Giochi per PC' iniziata da misspritz, 22 Luglio 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    ciao ragazzi, mi date qualche consiglio per scaricare qualche gioco per pc?sapete se per caso esiste una versione de 'il padrino'?lo avevo sulla play...era il mio preferito....come tutta la saga di Clancy..
  2. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Ma esattamente che intendi per "scaricare"? giochi gratuiti o... "regalati"? :D

Comunque, riguardo al padrino, ne sono usciti 2 sia su console che su PC ma, a dire il vero, non è che siano proprio dei capolavori.
    Sullo stesso genere ci sono i due "Mafia", che sono due capolavori (soprattutto il primo) anche se, il capostipite comincia a sentire il peso degli anni.

Su il padrino, poi, hanno anche realizzato un browser game:

http://godfatherfivefamilies.com/it/dis ... wsergame_b

Non chiedermi com'è perchè non ci ho ancora giocato :p
  3. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    si ovviamente intendevo scaricabili gratuitamente... mannaggia io avevo il padrino per ps2, era davvero fatto bene, in italiano...mafia lo avevo provato una volta ma a dire il vero non mi ha entusiasmato quanto l'altro...mi piacciono molto anche quelli tipo splinter cell e gta-che penso di avere distrutto la play a forza di giocarci- quanto mi manca...
  4. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    é sempre un piacere sentire certe cose da una ragazza :mrgreen:

comunque, guarda qui: http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listin ... dition=new

Per 7-8 euro ti porti a casa il padrino 2 per pc. ovviamente nuovo (i giochi usati su pc è meglio lasciargli perdere).
  5. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    wow.... ottimo! quando avevo la play li prendevo in negozio usati per una fesseria... ma devo dire che anche amazon non scherza! grazie mille!
  6. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Comunque stai attenta che quello è il negozio del regno unito (.uk) e, quindi, alcuni giochi potrebbero non avere la lingua italiana al loro interno anche se, solitamente, quelli per il pc la posseggono tutti (al limite basta scaricarsi la conversione da internet ed il gioco è fatto).
    Si risparmi un sacco, ma questo è un piccolo prezzo da pagare.

In ogni caso, prima di acquistare qualcosa, controlla in questo sito:
    http://www.lixxars.com/
  7. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    vabbè ma non è un problema se è in inglese, e poi appunto, al limite mi posso scaricare la conversione da internet..

Condividi questa Pagina