Crysis 3

Discussione in 'Giochi per PC' iniziata da Saurock, 7 Agosto 2012.

1. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41

Crysis 3 è il nuovo episodia di questa serie, presto disponibile, che permette di rivoluzionare, ancora una volta, la qualità grafica raggiunta nei giochi odierni, migliorando la già notevole componente visiva di Crysis 2.
    Il gioco sarà disponibile su PS3, Xbox 360 e PC, ma sarà proprio su quest'ultimo che si vedranno i risultati migliori, potendo contare su tutta una serie di feature assenti nelle console (DX 11 in primis).

Data di uscita: Primavera 2013
  2. Critical-Butcher

Critical-Butcher Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Il primo per quanto bello graficamente era proprio un mattone, il secondo andava meglio anche se mancavano un po' di cose, a mio parere, indispensabili (come la distruttibilità dell'ambiente)... speriamo che il terzo racchiuda il meglio dei due predecessori.
  3. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Il primo era un mattone perchè era ottimizzato parecchio male, al contrario del 2 che, con una grafica superiore, riusciva ad essere perfino più fluido.
    Secondo me, comunque, si dovrebbero concentrare maggiormente sulla trama.
    La grafica orma c'è, però a mancare è un vero motivo per portare a termine l'avventura....e no, una grafica fotorealistica non basta a bloccare la noia
  4. Eddy

Eddy Niubbino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Purtroppo da appassionato della serie dovrò incollarmi anche a questo. Speriamo che sia davvero un successore dei primi due e quanto già detto da Saurock è proprio la grafica che ti spinge nel gioco poichè a mio parere la trama non è da far invidia :)
  5. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Qui c'è uno spettacolare video interattivo di gameplay, in cui è possibile scegliere l'approccio da usare. Veramente notevole.

[youtube]FbK-t9JL9iE[/youtube]
  6. Critical-Butcher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Io vorrei anche una maggior libertà d'azione, come quella che c'era nel primo.
    Era veramente uno spasso avere un intera isola a disposizione per poter seminare il caos...e poi le palme che cadevano sotto i colpi le ho sempre amate :D, avrò disboscato mezza isola :mrgreen:

PS: spettacolo il video :shock:
  7. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    altro video:

[youtube]JWvgETOo5ek[/youtube]
  8. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Oddio mio... la grafica è qualcosa di meravigliosamente devastante... vien voglia anche solo di guardare qualcuno mentre ci gioca :shock: :shock: :eek:
  9. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    peccato, però, che far girare tutto sto ben di dio sia parecchio dispendioso :mrgreen:
  10. Critical-Butcher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Nuovo video:

[youtube]Ija7-njjZjc[/youtube]
  11. Saurock

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Spettacolo...modalità semplice ma di grande effetto...

Condividi questa Pagina