Sono di parte ma....Red Hot Chili Peppers Bologna 2003....e Heineken 2020 bologna con la combinazione Rhcp, Muse, Afterhours, Meganoidi e Chemical Brothers..
ahahahah avete ragioneee è domenica pure per il mio cervello!!!intendevo ovviamente il 2002...comunque mi piacerebbe anche sentire mario biondi e i negrita tra gli italiani...
Credo che anche il Live in Tokyo del '92 dei Guns 'N' Roses sia stato uno dei più belli di sempre! Insieme a quello dei Pink Floyd a Venezia, che avrò visto duecento volte Dal vivo, poi, credo che attualmente i concerti più spettacolari siano quelli dei Rammstein...
ohi ndemo vedare i pin floid! già scordavo il mitico concertone dei pink nella mia città, anche perchè la canzone dedicata all'evento dei pitura freska mi è entrata nel cervello da allora...
ci dovevo lavorare come hostess al god of metal due anni fa, ma all'ultimo mi hanno mandato a fare l'hostess al superbike a misano... in compenso però mi sono vista i depeche mode a roma, dove lavoravo all'accredito biglietti: un'ora di lavoro, poi mi son vista concerto ad un passo dal palco e mi son cuccata pure il party in quanto addetta ai lavori!bellissimo...poi me l'han fatta pagfare cara visto che mi hanno mandato anche a quello di baglioni -punizione divina credo, tre ore di meditato suicidio!-