Ciao sono 8 mesi che sto giocando a questo gioco di strategia finanziaria politco militare e vorrei proporvi di iscrivervi con il mio ref link. Prima però voglio spiegarvi in breve le opportunità che questo gioco da ai suoi utenti iscrizione gratuita un solo account generalità corrette possibilità di convertire i guadagni virtuali in euro reali e ritirarli tramite conto paypal. il gioco è strutturato in questo modo. All'atto dell'iscrizione ogni player avrà un master,usando il mio link tu sarai un mio Ref per 100 giorni,fino alla scadenza dei 100 giorni io avrò la possibilità di rinnovare la durata del contratto Ref pagando 0.8 Euro per ogni mese di rinnovo,questi 0.8 euro andranno a finire nelle casse dello stato e quindi ridistribuiti a tutti i giocatori italiani tramite i 2 bonus che lo stato da ai player.Il bonus work ogni 3 giorni di lavoro ed il bonus fight per ogni fight effettuata. Puoi lavorare una sola volta ogni 24 ore e fare al massimo 10 fight al giorno. Al momento l'italia è un ottimo stato per iscriversi perchè ha i bonus tra i più alti del gioco. Esistono 3 monete di gioco: Itl è la moneta locale italiana che riceverai ogni volta che lavori e tramite i bonus dello stato,serve per acquistare beni dal mercato locale Gold è la moneta globale con la quale puoi acquistare beni dal mercato globale,acquistare in asta Ref oppure Aziende messe in vendita dai giocatori di tutto il mondo Euro che ti serviranno per bloccare per altri mesi i tuoi Ref,aprire nuove aziende ed ampliarle in produttività ed in numero di lavoratori,comprare punti esperienza,acquistare azioni del gioco. Ogni moneta ha il suo cambio che varia a seconda del mercato,oggi peri cambiare itl in gold il rapporto è 10itl=1Gold per gli Euro è 4.8Gold=1 Euro. Esistono 3 fattori che determinano la tua produttività,sono energia conoscenza e la più importante esperienza.La mediadi questi tre fattori da il tuo livello di produttività,in base a questo livello avrai una paga in proporzione..Ad esempio tu lavori per un salario di 200 Itl con produttività massima che è 1000 guadagnerai 200 Itl con produttività 100 guadagnerai 20 Itl.Tutti partono da produttività 1. Per ogni tuo guadagno pagherai due tasse una andrà al Governo e l'altra al tuo Master,quindi il tuo Master a sua volta pagherà una tassa al governo ed una al suo Master. Quindi è preferibile avere un Master dello stesso paese in modo che le tasse sui i guadagni rimangano nell'economia italiana per mantenere alti i Bonus che il Governo da ai suoi cittadini. Non credere di guadagnare in maniera rapida,senza investire il primo mese arrivi al tuo primo Euro poi siccome ogni giorno che lavori guadagni 0.7 di punti esperienza la tua produttività a fine primo mese sarà molto più alta,quindi il secondo mese guadagnerai 3-4 Euro, per raggiungere il payout che sono 20 £ devi aspettare il 4° mese. Le cose cambiano se decidi di investire una piccola cifra come 20 £ allora partirai con esperienza al livello 100 quindi avrai una produttività di 33 e a fine primo mese avrai quasi 7-8 Euro prima della fine del 3° mese avrai 20 Euro. Poi ogni giocatore dopo i primi mesi deciderà se reinvestire i propri guadagni come meglio crede oppure accontentarsi e ritirare 20 euro ogni 3 mesi. Io ho ritirato una sola volta con paypal i primi mesi di gioco per testare il pagamentggi dopo 8 mesi di gioco sto avendo entrate mensili che sfiorano i 100 euro ma fai conto che ogni mese li reinvesto per aumentare le mie entrate,se domani decidessi di smettere di investire avrei una media mensile di entrate intorno ai 85-90 Euro. Se vuoi da subito guadagnare tanto devi investire subito tanto ed acquistare Ref che ti portino grandi guadagni,fai conto che dei buoni Ref arrivano all'asta anche a costare 300 400 euro ma con 100 150 Euro prendi già dei buoni Ref Che ti fanno guadagnare 10 15 euro al mese.Io il Ref che ho pagato di più ho speso 40 Euro ma ora dopo mesi se lo rivendo ne ricavo 100 sicuro.é un gioco dove non devi avere fretta giusto e saggio invstire soldi in questo gioco ma i guadagni vengono con il tempo anche perchè investire troppo sui Ref è molto rischioso molto meglio convincere qualche amico a giocare e aspettare che cresca in produttività col tempo. Poi per guadagnare di più quando sei già cresciuto in esperienza ed hai entrate mensili che tie lo permettono puoi aprire aziende e vendere i prodotti che produci ma non è così facile ottenere buoni profitti la concorrenza è alta,puoi partecipare alle guerre tra stati guadagnando medagli che puoi convertire in Euro cmq le guerre ti costeranno in armi ed energia,,ci sono diverse altre opportunità di gestire il tuo piccolo ogrande impero finanziario che avrai,puoi acquistare anche azioni del gioco io le avevo acquistate per una 20 di euro le avevo pagate 0.2 euro ad azione le ho rivendute a 0.5 euro oggi vengono vendute a 0.7 euro. é un gioco che può essere molto semplice ma anche molto complesso dipende come lo si affronta. Ora a metà dicembre ci sarà una grossa novità apriranno un gioco manageriale di calcio(dove si potrà anche qui ritirare i proventi) che sarà collegato a market glory,gli utenti di market glory se vorranno potranno avere in gestione la loro squadra ed i soldi che guadagnano su marketglory potranno essere trasferiti alla squadra senza nessuna commissione,poi la cosa nuova che secondo me è una rivoluzione sarà il fatto che i player iscritti nel gioco manageriale per far evolvere la loro società dovranno acquistare dei prodotti come energia per i giocatori quando sono stanchi seggiolini per gli stadi per aumentare il prezzo dei biglietti etc,questi prodotti verranno fabbricati su Marketglory quindi io a Dicembre quando apriranno il manageriale di calcio potrò aprire aziende che al momento non esistono su market glory poi potrò vendere i miei prodotti ai giocatori del manageriale guadagnandoci oppure potrò vendere questi prodotti a prezzo di costo alla mia squadra rendendola più competitiva ed ad ambire a vincere i campionati. Ci sarebbero tantissime cose da dire ma credo di avervi dato un idea in generale,spero tu ti iscriva sotto il mio Ref così da poterti consigliare per aumentare i tuoi guadagni e di conseguenza anche i miei. http://www.marketglory.com/strategygame/bzara a presto ciao