Qualcuno di voi c'ha mai giocato? Io lo considero IL GIOCO per eccellenza... Ironia devastante, intrattenimento intelligente che ora quasi più nessun gioco riesce a raggiungere... e poi ci sono davvero affezionatissimo, ha segnato un'epoca per me quando ci giocavo da piccolo! :mrgreen:
ne parlano tutti benissimo, ma io in realtà non l'ho mai provato... sarà che non amo le avventure, però mi sa che almeno una partitella me la devo fare....
IDEM. me ne hanno parlato in "millemila" ma non lo ho mai provato...le avventure a stampo comico però non sono proprio il mio genere
I giochi seguono le (dis)avventure del protagonista Guybrush Threepwood, un giovane pirata dalle belle speranze, il quale raggiunge la notorietà fra i pirati che infestano i Caraibi, sconvolgendo i piani del pirata non morto LeChuck e conquistando il cuore della governatrice Elaine Marley.
Uauauuahuauh, fantastico questo film-riassunto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: [youtube]UJnxwEGyd5g[/youtube] Comunque puoi scaricarlo da qui: http://games.brothersoft.com/the-secret-of-monkey-island.html Da segnalare che sono stati fatti 4 capitoli ufficiali, questo era proprio il primo, è vecchissimo!