Ragazzi, ho aperto questo topic per parlarvi di una cosa: Dobbiamo trovare uno spammer o qualcuno che ci faccia pubblciità, il forum è bello, purtroppo non c'è utenza! Spero lo troverete subito e spero prendiate in cosiderazione questo messaggio
Sicuramente.... degli utenti spero vengano da http://www.ibrowsergame.it dato che ormai il sito a qualche buon centinaio di accessi al giorno... a breve manderò una mail a tutti gli iscritti per informarli del nuovo forum.
Giorgio Tave! io sono registrato e sono un attivo in quel forum! 2 forum davvero belli (GT e HTML) faremo sicuramente molti utenti spammando in quei due forum!
Anche un po' di spam su youtube non sarebbe male. Magari caricando trailer dei vari browser game :mrgreen:
Si hai ragione! però dobbiamo impegnarci! io la parte mia la sto facendo però mi stanco a pubblicizzare xD
Avevo già fatto una spammata su forum GT, HTML, HwUpgrade e Altervista.... adesso è da tanto che non ci torno, magari un altro messaggio me lo fanno lasciare... però non vorrei sembrare troppo spammone agli occhi dei mod... XD Fra qualche giorno, il tempo di popolare un altro po' il forum di contenuti, faccio un nuovo giro spammoso.
io posso pubblicizzare il sito con comunicati stampa su una lista di siti che utilizzo già per lavoro....fatemi sapere se può interessare....
di solito non lavoro volentieri su siti di comunicati stampa dato che google tende sempre di più a considerarli come siti spazzatura... comunque mandami i dettagli via MP.