Re: Quanti browser game riuscite a giocare contemporaneament Solitamente ne seguo seriamente soltanto uno (due al massimo).In genere mi stanco piuttosto in fretta di un determinato gioco e, passata la novità, preferisco cimentarmi in altro. In generale, per sessioni di gioco più durature preferisco affidarmi al PC e alle console. DE GUSTIBUS.
Re: Quanti browser game riuscite a giocare contemporaneament Io gioco solo ad un gioco, è un gioco online molto bello e appassionante, Haxball, ci gioco da più di un anno... L'unica pecca? il gioco è in P2P e quindi se non hai una connessione buona "lagghi" e il gioco ti va a tratti...
Re: Quanti browser game riuscite a giocare contemporaneament Io dipende dai giochi. Riesco a mantenerne uno seriamente però di solito ne gioco a più di uno e cerco di dividermeli durante la giornata quando sono al pc. Anche se però molte volte non seguo un determinato gioco tutti i giorni e quindi lo apro ogni tanto (fin quando la voglia poi non termina e vado alla ricerca di nuovi). Diciamo che però mi tengo sempre impegnato al pc anche se non mi preoccupo di trascurare i bg al quale partecipo per qualche giorno
Re: Quanti browser game riuscite a giocare contemporaneament Io pure soltanto uno, di più non riesco a seguire...
Re: Quanti browser game riuscite a giocare contemporaneament Anche io sempre e solo uno alla volta... Già un gioco online ti ruba "vita ed energia" , più di uno esula dalle mie capacità umane!! Eheh