In pratica un anconetano di 37 anni ha rubato 25 campari, due bottiglie di bira e due di vino in un circolo privato... braccato dalla polizia, ha deciso di disfarsi della merce direttamente... facendola sparire nel suo stomaco! Ci sarei voluto essere al suo arresto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì sì... è stato arrestato, e agli agenti ha risposto (visibilmente alticcio) di esserseli bevuti tutti per paura di venire scoperto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sarà stato arrestato per ubriachezza molesta o per furto???? come dice il proverbio 'megghiu campari....chi moriri!'
A questo punto, le avrei usate per provare a corrompere gli agenti... io mi sarei fatto comprare subito!
ma non era meglio rubare aperol?quelli magari me li bevevo pure io...ma con il campari...mmmmh, dopo il secondo :shock: :mrgreen:
ahahahahahah vero! meglio rubare aperol soda...meno problemi... il campari è troppo amaroi, mi da allo stomaco prima!
HAHAHAAHAH ma dai...ma ome ha fatto? cioè, 25 bottiglie sono tante, la polizia è stata ferma ad aspettare che avesse finito di bere? :lol: