the walking dead

Discussione in 'Spammm' iniziata da misspritz, 23 Luglio 2012.

the walking dead

Discussione in 'Spammm' iniziata da misspritz, 23 Luglio 2012.

1. misspritz

misspritz Quasi non più niubbo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    qualcuno lo guarda??????io sono in fremente attesa della terza stagione...letteralmente rapita da questa serie, dopo la cancellazione di csi miami e di terranova..mi è rimasto solo lui...
  2. Neonsynth

Neonsynth Utente novellino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Mai guardato, ma io non sono molto appassionato di telefilm o serie tv... di che parla?
  3. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    praticamente è la storia di un gruppo di persone che scappano dagli zombie che hanno invaso la terra, ma gli zombie sono più, come dire, moderni: intanto corrono, poi quando mordono fanno diventare zombie le persone e....a quanto pare non sono loro che li fanno divenatre così ma un virus che è nella gente che si attiva alla morte, per cui ci sono tipo 20 persone in tutto più o meno che devono sopravvivere...nella prima serie uno dei sopravissuti protagonisti e poi morta era amy, doppiata da perla liberatori, alla quale sono particolarmente legata... ;)
  4. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
  5. Saurock

Saurock Niubbino Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    41
    Ho visto i primi 3 episodi qualche tempo fa. veramente bello. poi però non riuscivo più a scaricarli e ho lasciato perdere...
  6. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    io li vedevo direttamente su sky, anche perchè sui canali del digitale terrestre non veniva trasmesso...sinceramente non saprei indicarti dove andare a scaricarti le serie..
  7. misspritz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    confermo la notizia: arrivano proprio a novembre le nuove puntate! non vedo l'ora!

Condividi questa Pagina