qualcuno lo guarda??????io sono in fremente attesa della terza stagione...letteralmente rapita da questa serie, dopo la cancellazione di csi miami e di terranova..mi è rimasto solo lui...
praticamente è la storia di un gruppo di persone che scappano dagli zombie che hanno invaso la terra, ma gli zombie sono più, come dire, moderni: intanto corrono, poi quando mordono fanno diventare zombie le persone e....a quanto pare non sono loro che li fanno divenatre così ma un virus che è nella gente che si attiva alla morte, per cui ci sono tipo 20 persone in tutto più o meno che devono sopravvivere...nella prima serie uno dei sopravissuti protagonisti e poi morta era amy, doppiata da perla liberatori, alla quale sono particolarmente legata...
dimenticavo, il telefilm èp liberamente tratto dal fumetto omonimo, comunque io ho sul pc la 1 e la 2 serie, la 3 arriva a novembre e qui trovi tutte le info: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead
Ho visto i primi 3 episodi qualche tempo fa. veramente bello. poi però non riuscivo più a scaricarli e ho lasciato perdere...
io li vedevo direttamente su sky, anche perchè sui canali del digitale terrestre non veniva trasmesso...sinceramente non saprei indicarti dove andare a scaricarti le serie..