Ieri sera al San Nicola di Bari Inter, Milan e Juventus si sono ritrovate una di fronte all'altra per la dodicesima edizione del Trofeo Tim, consueto triangolare di lusso di inizio stagione. A spuntarla sono stati gli uomini di Stramaccioni che hanno avuto la meglio prima sui campioni d'Italia della Juventus per 1-0, poi sui cugini del Milan per 2-1. Il match tra bianconeri e rossoneri si è concluso sull'1-0 in favore dei piemontesi. Per i nerazzurri si tratta dell'ottavo successo in questo torneo. :evil:
Devo dire che il Milna deve fare qualcosa, si è notato il passo indietro rispetto a Inter e Juvenuts. Soprattutto da apprezzare l'Inter che è migliorata parecchio (forse questro Stramaccioni ha davvero qualcosa come allenatore) e la Juventus che non ha fatto altro che migliorare.
Vabe', ma tanto le amichevoli di luglio lasciano molto il tempo che trovano, lo si è sempre visto nel corso degli anni... L'Inter è anche molto più avanti in fase di preparazione, dato che a breve avrà i preliminari di Europa League!
Bè diciamo che l'inter questi tornei può solo vincere ehehehehe apparte gli scherzi dobbiamo rimediare a Thiago e Ibra, senza loro ormai siamo da serie B!