trucchi e soluzioni dei giochi app

Discussione in 'Mondo Console' iniziata da misspritz, 24 Settembre 2012.

  1. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Ecco la soluzione completa di Dooors Room Escape, con trucchi e consigli per riuscire ad aprire tutte le porte di questo coinvolgente gioco di enigmi per iPhone. Il bello di questo gioco è proprio riuscire a capire da soli come aprire le porte ma se siete bloccati e proprio non riuscite ad andare avanti, ecco la soluzione di Doors Room Escape.

    Porta 1: Fate tap sulla porta per aprirla
    Porta 2: Inclinate lo smartphone verso sinistra e la porta si aprirà.
    Porta 3: Inclinate lo smartphone verso sinistra. Prendete la chiave che si trovava sotto la palla e usatela per aprire la porta.

    Porta 4: Tirate la catena appesa al soffitto sul lato sinistro dello schermo. Fate tap sulla porta prima che l’apertura si richiuda.
    Porta 5: Fate tap sulla lampada che si trova più a sinistra per sollevarla e prendete la maniglia che si trova al di sotto. Posizionate la maniglia sulla porta per aprirla.
    Porta 6: Fate tap sulla piccola luce che vedete alla vostra sinistra: è un interruttore. Continuate a fare tap fino a quando le sei luci sopra la porta non diventeranno verdi. Ora potete aprire la porta.
    Porta 7: Fate tap sui cerchietti vicino alla porta fino a quando non saranno abbinati ai quadrati che si trovano sulla porta.
    Porta 8: Raccogliete i piccoli oggetti rossi che si trovano sulla pianta nella sinistra dello schermo. Selezionateli dall’inventario e usateli per far scivolare la porta verso sinistra.
    Porta 9: La porta sinistra si muove più lentamente di quella destra ma non si ferma mai. Fate tap sulla porta a destra per farle fare un giro. Dovete calcolare bene i tempi in modo che le aperture di ogni porta si trovino nella zona verde contemporaneamente.
    Porta 10: Scuotete lo smartphone per far spegnere il fuoco. Sollevate la legna e prendete il bastoncino che si trova al di sotto. Fate tap sulle piante un paio di volte per farle spostare. Sull’apertura che si trova sul muro c’è uno spazio nel quale è possibile inserire il bastoncino. Inseritelo nel muro e poi ruotatelo per far aprire la porta.
    Porta 11: Inserite il pomello rosso nel foro che si trova sopra la porta centrale e poi fate tap sulla porta per farla aprire.
    Porta 12: Dovete abbinare i colori ai simboli. I simboli rovesciati vanno abbinati al colore opposto.
    Porta 13: Scuotete lo smartphone per aprire la porta. Fatelo e troverete una ragnatela che vi blocca la strada. Raccogliete il tizzone dal fuoco che si trova alla vostra sinistra e utilizzatelo per bruciare le ragnatele. Ora potete attraversare la porta.
    Porta 14: Osservate l’immagine che si trova sulla porta e disponete i pomelli arancioni in modo da riprodurre la stessa forma.
    Porta 15: Prendete la bomba dall’angolo sinistro dello schermo, posizionatela di fronte alla porta e poi accendetela con il fuoco in modo che esploda. L’esplosione lascerà alcuni segni sui lati della porta: si tratta di frecce. Inclinate lo smartphone nella direzione di ciascuna freccia per far rotolare la palla verso quel lato. Tirate la corda ogni volta. Se ci sono diverse frecce che puntano sullo stesso lato, tirate la corda tante volte quante sono le frecce.
    Porta 16: L’indizio che si trova sulla porta dice il tuo smartphone = l’uomo. Perciò dovete semplicemente mettere il vostro iPhone nella stessa posizione dell’omino.
    Porta 17: Inclinate il vostro smartphone verso sinistra, per far spostare la roccia. Sotto la roccia c’è un interruttore. Fate tap sull’interruttore per spegnerlo e vedrete apparire le lettere E e T. Posizionate la lancetta sinistra sull’11 e la destra sul 7. La luce rossa diventerà verde e potrete aprire la porta.
    Porta 18: Facendo tap sui bottoni rossi, le palle salgono verso l’alto. Dovete farle salire fino a toccare il soffitto.
    Porta 19: Aprite le porte laterali, prendete la palla arancione che si trova sulla porta destra e fate tap sui cerchi bianchi per farli diventare verdi. Richiudete le porte. Lanciate la palla verso il soffitto facendo tap sulla luce in alto: la luce diventerà verde e potrete aprire la porta.
    Porta 20: Girate tutte le ruote in modo che la posizione di quelle a destra sia simmetrica rispetto a quelle di sinistra.
    Porta 21: Inclinate il vostro smartphone fino a quando le due bolle d’acqua non arriveranno sulla linea verde (vi consiglio di mettere il vostro smartphone sottosopra). Aprite la porta trascinatela.
    Porta 22: Aprite la mattonella di colore chiaro sulla sinistra e prendete la lente di ingrandimento. Usate la lente sulla tigre rossa e vedrete un’immagine che ritrae della frutta. Quello è l’ordine dei colori da riprodurre.
    Porta 23: Fate scivolare il cancello da sinistra verso destra. Trascinate la palla verso destra. Spostate la pianta e fate tap sul cerchio bianco per farlo diventare verde. Richiudete il cancello e aprite la porta.
    Porta 24: Accendete entrambe le torce e osservate il disegno sul muro. Tirate la corda che si trova più a destra e poi continuate come la linea a semicerchio. Alla fine avrete tirato tutte le corde due volte, tranne quella più a sinistra.
    Porta 25: Usate la lente di ingrandimento sulla bandiera del Giappone. I simboli che vedete assomigliano al numero 2563. Fate tap sui mattoni che trovate per terra fino a ottenere delle pile di 2, 5, 6 e 2 mattoni. Aprite la porta.
    Porta 26: Spostate la scala verso sinistra, poi fate tap sulla catena e tirate la corda. La porta inizierà a muoversi. Tirate la corda a destra per farla fermare mentre è aperta.
    Porta 27: Inserite nella bocca le palline in questa sequenza: gialla, blu, rossa e verde.
    Porta 28: Inclinate lo smartphone verso destra per far spostare i palloncini. Poi premete il tasto per alzare volume una volta, abbassatelo, alzatelo di nuovo e abbassatelo di nuovo (premete i tasti come nell’immagine che si trova sopra la porta).
    Porta 29: Prendete il machete che si trova a destra dello schermo e usatelo per tagliare i rami. Fate scorrere le due porte bianche e raccogliete la chiave. Usate la chiave per aprire la porta.
    Porta 30: Fate girare i pinguini in modo che stiano gli uni di fronte agli altri.
    Porta 31: Mettete il vostro smartphone sottosopra fino a quando tutte le luci non diventeranno verdi.
    Porta 32: Inclinate il vostro smartphone verso destra per far scivolare la roccia sul bottone rosso. Usate il fuoco per far scappare le api e poi aprite la porta.
    Porta 33: Tagliate il cavo con il machete. Fate scorrere la porta verso destra, poi sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra (guardate il disegno del coniglio e delle papere).
    Porta 34: Fate tap sulle piante per spostarle, poi guardate l’indizio sul muro usando la lente di ingrandimento. Spostate lo smartphone nella direzione di ogni lancetta per far aprire la porta.
    porta 35: Usate il fuoco per accendere le candele. Poi contate le lettere di ciascuna parola e fate combaciare i mattoncini con il numero di lettere.
  2. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Treasure Seekers 3: Follow the Ghosts è un gioco con oggetti nascosti tra i più seguiti e appassionanti per i giocatori che dispongono di iPhone, iPad o iPod touch. Accompagnate Nelly e Tom, i due ragazzi protagonisti, nelle loro avventure ricche di colpi di scena e forti emozioni, aiutandoli a risolvere gli enigmi che si troveranno di fronte, durante la loro ricerca di una lunga lista di oggetti da ritrovare.
    Ad aiutare voi invece ci pensiamo noi di Appmaniaci, fornendovi qualche trucco per Treasure Seekers che potrà farvi superare alcuni punti critici.

    Ecco come risolvere il primo mini gioco, quello della decifrazione dell’antico scritto. A vostra disposizione avrete tre piastre per decifrare gli enigmi. Dovrete posizionare le piastre sul libro per scoprire il messaggio nascosto tra le parole. Per prima cosa dovrete prendere la piastra I e posizionarla con l’angolo in alto a sinistra in corrispondenza dell’incrocio tra il 4 (in alto) e l’8 (a sinistra). Poi posizionate il piatto III tra 11 e 14, il piatto II tra 3 e 11, di nuovo il piatto II tra 14 e 7, il piatto III tra 1 e 10, il piatto I tra 12 e 2 e infine il piatto II tra 2 e 2. A questo punto avrete la frase che risolve l’enigma.

    Nel mini gioco dedicato all’evoluzione, invece, dovrete posizionare gli elementi secondo il giusto ordine che sarebbe il seguente: animale blu a sei zampe, crostaceo, pesce, ranocchia, rettile, mammifero, scimmia, uomo, cyborg.

    Infine, l’ultimo mini gioco di cui vi sveleremo i segreti è quello ambientato in Egitto, nel quale dovremo posizionare nel corretto ordine i simboli dei geroglifici raffigurati in basso. L’ordine esatto in cui posizionare le mattonelle è il seguente: 2 – 5 – 3 – 7 – 4 – 6 – 8 e 1.
  3. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Oggi vogliamo approfondire il discorso su di un gioco Android che sta avendo notevole successo: The Secret of Grisly Manor, parlandovi più approfonditamente di qualche trucco che certamente può risultarvi utile se siete appassionati di questo adventure game.

    Di Grisly Manor avevamo già parlato qualche tempo fa descrivendolo come un divertente passatempo per tutta la famiglia nel quale dovrete mettervi alla ricerca del vecchio nonno scomparso all’interno di un vecchio maniero. Risolvete gli enigmi, superate le sfide e trovate i tanti oggetti nascosti disseminati per il palazzo: solo così riuscirete a compiere la vostra missione e salvare l’amabile nonnino.

    Ecco allora qualcuno dei trucchi per The Secret of Grisly Manor che vi saranno più utili durante il gioco:

    1) Come si entra in casa?
    Toccate la pietra alla destra delle scale, rimuovetela e prendete la chiave, tornate indietro e usatela per entrare.

    2) Per cosa si usa il gioiello a forma di cuore?
    Usatelo per quando incontrerete i gargoyle

    3) Come mettere i pesci nell’acquario?
    Non c’è bisogno di mettere il pesce nell’acquario, dovete invece prendere un “tappo” dall’orologio e metterlo nella vasca da bagno, riempirla e buttarci i pesci dentro

    4) Come si collega la vasca in modo da averla piena?
    Il tappo della vasca si trova nella stanza con l’orologio a cucù. Voi dovrete puntare le lancette dell’orologio sulle 8:25.

    5) Come si apre il globo davanti al caminetto?
    Usare la parola “love” e coordinare i colori con le lettere sul frigorifero: verde, arancione, rosso e viola.

    6) Quando si trova il fusibile, dov’è il vano segreto?
    Si trova in bagno. Avrete bisogno anche di una chiave inglese però.
  4. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Restaurant Story è un gioco molto apprezzato e amato da tantissime persone che l’hanno scaricato migliaia di volte dall’App Store e di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo addietro.
    Oggi vi vogliamo mettere a conoscenza di qualche trucco che potrà esservi di aiuto durante il gioco.

    Restaurant Story è un gioco compatibile con iPhone, iPad e iPod touch nel quale avrete il compito di realizzare il ristorante dei vostri sogni, pieno di clienti soddisfatti che vi faranno guadagnare tanti soldi sotto forma di gemme. Per farlo dovrete curare tutti i minimi dettagli, dalla cura dei piatti al servizio puntuale. E’ possibile poi personalizzare tanti altri aspetti del gioco e condividere con i vostri amici la vostra attività e i risultati ottenuti.

    Ecco allora qualche trucco che potrà esservi di aiuto nelle fasi di gioco:

    * Uno dei trucchi principali di Restaurant Story risiede esattamente in quello di cui vi parlavamo prima e cioè nel saper soddisfare a pieno i nostri clienti, per fare in modo che tornino e ci facciano guadagnare ancora. Maggiore sarà la vostra abilità in cucina, più buoni saranno i piatti che cucinerete e più i vostri clienti saranno contenti.

    * Acquistate prima le cose importanti: non comprate forni o grill all’inizio, cercate solo di avere il massimo numero di fornelli all’inizio. Comprate tavoli e sedie base, niente di ricercato. Espandetevi con cautela, il ristorante può essere ampliato facendovi guadagnare di più, ma questo costerà tanti soldi.

    * Disposizione: non preoccupatevi di sembrare un vero ristorante con i tavoli separati, allineate tavoli e sedie lasciando giusto lo spazio ai clienti per raggiungere i loro posti.

    * Regali: mandare regali ai vostri vicini non vi costa niente, ma in cambio potrete ricevere piatti da scambiare per ottenere denaro.
  5. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Ninjump è un famoso gioco per dispositivi Apple (di cui è uscita anche una versione Deluxe) che ha appassionato molti utenti. Proprio per questo abbiamo deciso di darvi qualche trucco o consiglio per aiutarvi ad affrontare questo gioco. Per chi non lo sapesse Ninjump è un gioco dove avrete il controllo di un abile ninja che deve salire verso l’alto lungo due pareti ai lati dello schermo evitando i nemici che cercheranno di ostacolarlo (e ostacolarvi) durante la scalata. Lo sfondo cambia a seconda del livelloscelto, da quello marinaresco ad una insidiosa jungla, ma il vostro obiettivo sarà sempre lo stesso: salire sempre più in alto evitando o distruggendo tutti quelli che vorranno fermarvi!

    Il primo è un trucco difficile da mettere in pratica, che riesce una volta su mille, perciò dovrete essere veloci e abili per metterlo in pratica: saltate 6 volte di seguito mentre avete la bolla dopo aver ricevuto un potenziamento, guadagnerete fino a 50000 punti

    Secondo consiglio: se si attende che la bomba quasi vi colpisca e poi saltate, otterrete 3 stelle ninja.

    Come ottenere il bonus NinJump?
    - Eliminate tre nemici dello stesso tipo per attivare il bonus mega-jump.
    - Raccogliere scudi e usateli per farvi strada attraverso i vostri avversari.

    Quando giocate a Ninjump dovete sempre stare attenti e concentrati: bisogna sempre tenere d’occhio gli altri ninja e stare attenti ai nemici che potrebbero spuntare fuori all’improvviso. Un attimo di distrazione potrebbe costarvi caro e rispedirvi negli abissi più profondi!
  6. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    My Horse è un gioco molto appassionante dove potrete prendervi cura del vostro cavallo direttamente sul vostro iPhone o iPad.
    Abbiamo riunito alcuni piccoli trucchi o suggerimenti per darvi un aiuto in questo gioco, eccoli:

    - Come ottenere un alto Punteggio di Presentazione:
    Per ottenere più in fretta il Punteggio di Presentazione in My Horse dovete spendere un po’ di denaro per acquistare un nuovo cavallo.
    Per esempio, è sufficiente acquistare un Dark Brown Quarter subito prima di spegnere il gioco. Quando poi riprendete a giocare, portate il vostro cavallo ad una competizione. Quando completerete la prima competizione controllate il vostro Punteggio di Presentazione e vedrete se il trucco ha funzionato o no. Potrebbe non funzionare al primo colpo quindi siate pazienti e tentate di nuovo!

    - Come vincere i Concorsi di Salto:
    Premere il pulsante nero appena prima che l’icona cavallo raggiunga la parte verde della barra multicolore per essere sicuri di ottenere un punteggio di “Eccellente” invece di “Buono”.
    Questo vi sarà di aiuto per vincere le competizioni.

    - Come acquisire denaro ed esperienza lavando il vostro cavallo:
    Lavare il vostro cavallo può aiutarvi a guadagnare soldi ed esperienza ed è un ottimo modo per farlo senza dover partecipare alle competizioni. C’è un simbolo verde che, quando è al suo massimo livello, indica che i cavalli sono nelle loro condizioni ottimali.
    Per lavare il vostro cavallo, è necessario:
    Fase 1: Arrivare al livello 3.
    Fase 2: Ci sono 3 icone in basso a destra. La prima serve a nutrire il cavallo, mentre la seconda è l’opzione bagno, premetela ed il gioco è fatto.

    - Come comprare un numero maggiore di cavalli:
    Una cosa che può essere difficile da trovare è il luogo ideale per acquistare altri cavalli.
    Quando si apre il “Journal” nella prima scheda c’è l’icona “More Horses”.
    Toccate l’icona per visualizzare l’elenco di tutti i cavalli a disposizione e per poterli visualizzare in anteprima. Ora non vi resta che acquistare quello che vi piace di più!
  7. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    per bugs village:
    Appena si inizia il gioco si avrà a che fare con la coccinella che vi chiederà aiuto per sbarazzarsi del problema delle cimici. Toccate una volta la coccinella per aiutarla e tre volte la cimice. Ogni volta che toccherete la cimice questa si sposterà in una zona nuova perciò dovrete cercarla per due volte dopo il primo tocco.

    Dopo aver giocato al gioco per un po’ incontrerete un altro visitatore: la “Formica Leone“.
    La formica leone sbuca da sotto terra e bisogna toccarla per farla scomparire.
    Se però non ci riuscite e vi sfugge causerà problemi alle api e alle formiche del vostro villaggio. Quindi il consiglio è di toccarla immediatamente, fino a che non scompare e poi vi occuperete delle perdite e dei danni subiti.

    Per ottenere monete gratis bisogna fare clic sul pulsante ‘get more’ e nell’angolo in alto a sinistra dovrebbe apparire un video. Cliccandoci su vi dovrebbe chiedere di guardare il video, fatelo e otterrete una moneta. Continuate finchè non vi dice che non si può più fare, a quel punto dovrete smettere ma se tornerete più tardi avrete la possibilità di rifarlo.
  8. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Fling è un puzzle game molto apprezzato di cui vi avevamo già fornito la recensione. Oggi vogliamo darvi una mano con le soluzioni dei primi 3 livelli.
    Il primo livello è un livello per esercitarsi un po’ quindi risolvete alcuni puzzle e quando vi sentite pronti passate al livello 2.
    Ecco qualche esempio del Livello 1
    - usate la pallina viola per far uscire la rossa dallo schermo, a quel punto vi troverete nelle condizioni per far uscire la blu.
    - usate la pallina verde per far uscire la gialla e in seguito la rossa
    - usate la pallina gialla per far uscire la viola e in seguito la blu

    Livello 2
    - I puzzle: usate la pallina rossa per far uscire la blu e poi la verde per far uscire prima la rossa e poi la gialla
    - II puzzle: usate la verde per far uscire la viola, poi con questa farete uscire prima la gialla e in seguito la blu
    - III puzzle: usate la gialla per far uscire la viola, poi la blu e infine la rossa

    Livello 3
    - I puzzle: usate la pallina blu per far uscire la verde, poi la rossa e per ultima la viola
    - II puzzle: usate la rossa per far uscire la gialla, poi la viola per far uscire la rossa e infine la blu per far uscire prima la viola e poi la verde
    - III puzzle: usate la rossa per far uscire la viola, poi l’arancione e infine la verde
    - IV puzzle: usate la rossa per far uscire la gialla, infine la verde per far uscire la rossa e poi la blu
  9. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Ecco alcuni trucchi per Farm Story:
    Ogni volta che si visita un vicino si possono irrigare 5 colture o alberi di vicini che non sono sulla vostra lista di amici e 10 colture o alberi di vicini che sono sulla vostra lista di amici.
    Ogni volta che irrigate qualcosa guadagnate 1 Star Point e 1 XP (punto esperienza).

    Quando fate visita a persone con alto punteggio è possibile inviare loro un messaggio invitandoli nella vostra lista di amici. A quel punto invece di irrigare 5 colture o alberi si possono irrigare 10 colture o alberi quando li si visita la volta dopo, il che aumenterà il vostro punteggio molto più velocemente.
    Più persone si aggiungono sulla lista amici e meno sarà il lavoro che dovete fare per denaro e XP.

    Quando si inizia a giocare a Farm Story il primo raccolto a vostra disposizione è quello delle fragole. Le fragole sono un tipo di raccolto iniziale, ma se avete tempo da dedicare ai livelli successivi potreste guadagnare denaro extra che vi servirà ad ottenere gli oggetti desiderati con un po’ più di impegno del solito. Le fragole infatti vi faranno guadagnare 1 XP ogni volta che ne piantate un appezzamento senza costarvi assolutamente nulla!

    In 5 minuti il vostro raccolto sarà maturo e vi farà guadagnare 30 monete e 1 XP per ogni appezzamento raccolto.
    Se disponete di diversi appezzamenti potete fare un sacco di soldi se siete disposti a piantare, attendere 5 minuti, raccogliere, ripiantare, attendere 5 minuti… e così via.
    Per esempio se disponete di 20 appezzamenti e avete ripetuto queste operazioni per una mezz’ora circa alla fine avrete 20 XP per l’aratura, 100 monete gratis. Se poi volete continuare per un’ora alla fine avrete 40 XP e 200 monete! Mica male vero?
    E’ fondamentale non lasciare appassire le colture di fragole! Se succede, non solo si perdono 30 monete e 1 XP per raccolto, ma vi costerà anche 10 monete per coltura per pulire.
    Riassumendo, se siete a corto di fondi o volete salire di livello più velocemente e avete un po’ di tempo a disposizione seguite questi consigli e i risultati verranno!
  10. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Nel gioco Angry Birds troverete diversi tipi di uccelli.
    Quelli disponibili da subito, gli uccellini standard, sono quelli di colore rosso. Una volta lanciati, non vi permettono di eseguire più nessun’altra operazione. Sono poco resistenti ma sono gli unici che avrete a disposizione fin dall’inizio del gioco.
    Quando arriverete al decimo livello del mondo 1 avrete a disposizione un nuovo tipo di uccellini, gli uccellini blu.
    Una volta lanciati, tappando lo schermo potrete generare tre piccoli uccellini, che vi aiuteranno in particolare a rompere i blocchi di ghiaccio.

    Consigli per risolvere Angry Birds in giochi iphone ipad

    Agli uccelli gialli, una volta lanciati, è possibile imprimere una forte accelerazione, ma questo tipo di uccelli saranno a vostra disposizione solo dal sedicesimo livello in poi.
    Tra i più amati c’è sicuramente l’uccello nero, che è possibile far esplodere per superare l’ostacolo delle rocce. Tuttavia, per utilizzarlo dovrete aspettare di arrivare al quinto livello del mondo due.
    Sempre nel mondo due, ma al quattordicesimo livello, troverete gli uccellini di colore bianco, che mentre volano possono lanciare un uovo in modo da colpire oggetti che altrimenti non sarebbe possibile raggiungere.

    Se arriverete al quinto livello del mondo sei, invece, troverete i mitici uccelli boomerang, che hanno la possibilità di roteare.
  11. misspritz

    misspritz Quasi non più niubbo

    Messaggi:
    619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    91
    Home page:
    Ecco alcuni trucchi e consigli per Dragonvale per iPhone.
    Come ottenere un uovo di Drago Arcobaleno
    Uno dei draghi più difficili da far crescere quando si gioca a Dragonvale, il gioco gratuito che sta facendo impazzire tutti i possessori di iPhone, è il Drago Arcobaleno.

    Prima di tutto dovete sapere che il livello più alto che i vostri draghi possono raggiungere è il livello 10. Detto questo, come si ottiene un Drago Arcobaleno in DragonVale?
    Non esiste la certezza di ottenerlo facendo incrociare due specie precise di draghi. Tuttavia, è possibile aumentare le proprie chance con alcuni incroci. Ecco le specie di draghi che, se incrociate, aumenteranno le vostre probabilità di ottenere un uovo di drago arcobaleno:

    Seaweed e Firefly (livello 10)
    Firefly e Lava (livello 10)
    Swamp e Firefly (livello 10)
    Crystal e Blazing (livello 10)

    Anche se seguite queste indicazioni, la probabilità di ottenere un uovo di drago arcobaleno sarà comunque bassa (circa il 5%), perciò siate tenaci.
    C’è un altra mossa che potrebbe aumentare la probabilità di ottenere un Drago Arcobaleno, ed è l’acquisto di un habitat per Draghi Arcobaleno.

Condividi questa Pagina